Accedi    |    Registrati
Altro
Anonimo (martedì 30 novembre 2010) Categoria: Altro
tristezza quando non si costruisce niente
sono arrabbiata ,voi come vi comportate generalmente con le persone cattive che lanciano botte ecc ecc persone infide ecc ecc ? poi quando non ce la si fa piu' a fare finta di niente come vi comportate? sapete resistere e fare i mammagatti o mandate a quel paese?? onestamente poi mi pento perche' il mio animo e' cosi' perdono sempre mi affeziono alle persone con una facilita' incredibile ..mi affeziono persino alle cose insomma ..ma ora basta nessuno mi obbliga a fare finta di niente a fare la diplomatica non ci guadagno comunque niente io penso che ognuno debba avere vicino solo chi vuole avere vicino realmente a me del saluto di un anonimo non interessa .. voi come vi comportatehe cosa ne pensate? siete per la diplomazia o per il ciao arrivederci a mai piu'? io sto parlando di una cugina ma i particolari sono lunghi da raccontare
Segnala abuso


0ea9d5799a2c2e30c5e576c286b6d32c
Assunta (mercoledì 1 dicembre 2010)
0:42 del 01-12-2010
Onestamente, ti poni dei problemi che non esistono. Quando delle persone cattive, infide di cui non ci si può fidare, ci fanno star male, si tagliano i ponti e si allontanano. Si può avere un animo nobile, si può perdonare facilmente, però farsi mettere i piedi in testa non credo sia il caso, da nessuno, fosse anche un parente. Prima di tutto ci vuole una buona dose di rispetto e di educazione e se la persona ne è sprovvista, non serve tutta la diplomazia del mondo, ma si lascia andare per la sua strada. Con simpatia ti saluto.
Anonimo (mercoledì 1 dicembre 2010)
hai ragione e' proprio cosi'
dora (mercoledì 1 dicembre 2010)
Se ho capito bene hai parlato di botte!? In questo caso non credo ci siano neanche elementi di discussione. Se tua cugina è troppo debole per ribellarsi, fallo tu! I picchiatori di donne e bambini, vanno denunciati ai carabinieri. Tu fallo e non avere paura perchè puoi rimanere anonima e saranno poi loro a pensarci. I picchiatori non cambiano, possono solo peggiorare. Pensaci, perchè i rapporti in questi casi finisconoi sempre con una separazione. Allora è meglio prima, finchè ci si può ricostruire una vita, no?Comunque, auguri per le tue scelte e se vuoi ancora parlarne, come vedi siamo qui.
Anonimo (mercoledì 1 dicembre 2010)
no no botte scusa nel senso di frecciatine ...no figuriamoci lei x la malvagita' che ha se lo mangerebbe ...nell'eventualita' ..
dora (mercoledì 1 dicembre 2010)
A questo punto non capisco. E' lei la malvagia? Cioè non è una donna indifesa!? Perchè se è così ovviamente mi rimangio tutto quello che avevo detto nel mio commento precedente e ti consiglio di lasciar perdere. Piuttosto fai esperienza per te e evita di metterti tu nelle stesse situazioni. Se poi hai un po' di tempo e vuoi spiegarci meglio.....non dimenticare che qui siamo tutti anonimi! Io sono in casa tutto il giorno, perciò........!!Ciao.
Anonimo (mercoledì 1 dicembre 2010)
iao Dora ,dunque ,in realta' l'argomento come rientra nel mio carattere non mi interessa gia' piu' perche' tendo a rimuovere le cose che mi infastidiscono e a non dare piu' peso insomma perdo l'interesse molto presto nei confronti di chi mi manca di rispetto ecc pero' dato che ti leggo spesso e ti stimo per quello che scrivi te lo riassumo con piacere,in poche parole ho una cugina infida che sin da quando eravamo piccole e' sempre stata malignetta frecciatine ecc io invece che sono un'ingenuona ho sempre lasciato correre anche xche' e' l'unica cugina che ho coetanea insieme alla sorella e mi sarebbe piaciuto avere un rapporto da cugine come lo hanno tutti o quasi anche xche' le altre cugine sono in un'altra citta' e' molto semplice, questo e' il succo di tutto non che volessi la sua amicizia perche' non ne ho anzi ho delle amiche splendide una in particolare che x me e' come una sorella ma proprio per principio considerando che ci siamo cresciute insieme ,tu pensa che un'amica mi ha raccontato che quando si faceva fare le carte da una cartomante lo faceva fare anche sulla mia persona...................si,e' una cretinata, pero' c e' qualcosa che non quadra.... r
dora (mercoledì 1 dicembre 2010)
Capisco, ma vedi non è obbligatorio andare d'accordo fra parenti. Ci sono persino fratelli che si sono cordialmente odiati, figurati i cugini! I parenti te li ritrovi, forzatamente, gli amici li scegli, quindi..... ignora tua cugina, non volerle male, però! Basterà ignorarla; continua a confidare nella tua amica del cuore e in te stessa! P.S. Mi piace questa tua capacità di" buttarti alle spalle", le cose negative, tienila stretta, ti aiuterà tantissimo nella vita. E....le cartomanti lasciale alle stupidine ! Ciao, quando vuoi, sono qui.
Assunta (mercoledì 1 dicembre 2010)
21:42 del 01-12-2010
Scusami cara anonima, ma io non ho mai capito, come delle persone normali, con un cervello, ricorrano sempre di più a delle sedicenti cartomanti, nonchè maghi e maghetti, fattucchieri e indovini vari, ma come si fa a credere a tutte le sciochezze che propinano con quella faccia da suola delle scarpe che si ritrovano. I più sfacciati e intraprendenti hanno persino stuoli di segretarie e commercialisti al seguito, per tenere i conti e la vita che conducono a suon di miliardi tutti racimolati alla faccia dei creduloni. Io certa gente la metterei fuori legge, perchè si arricchiscono, sulle disgrazie e sulle credulità, delle persone deboli e indifese. E se fosse per me, (vedi uno a caso) il mago telma che io ho ribattezzato Mago melma, finirebbe a pulire le latrine sottostazione.
Anonimo (giovedì 2 dicembre 2010)
ahahah assunta sono d'accordo pero' i sensitivi esistono credo, magari mi sbaglio ,persone che non si sa x quale motivo si spera aiutate da Dio aiutano gli altri non so se definirli sensitivi magari sto dicendo una sciocchezza comunque e' bene essere sempre nella grazia di Dio che ci aiuti e illumini sempre !
Assunta (giovedì 2 dicembre 2010)
16:26 del 02-12-2010
Buongiorno cara anonima, io non so se esistono o no i sensitivi, però se dovessere esistere penso che si possano contare sulle dita di una mano sola, la maggior parte, sono soltanto fanfaroni e imbroglioni, che come ti ho già detto fanno della credulità della gente, la loro miniera d'oro.
Anonimo (venerdì 3 dicembre 2010)
volevo precisare che io non sono la stessa anonima che ha esternato un pensiero sulla rabbia assolutamente!si assunta e' vero ti do ragione.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0